SEZIONI NOTIZIE

La Liga, le probabili formazioni dei big match di questo turno

di Francesco Riccobono
Vedi letture
Foto

La Liga ricomincia e mette di fronte tre partite importantissime per la classifica che comincia a farsi rovente per alcune squadre.
Nel pomeriggio, ore 16:15, vedremo già un big match tra il Villareal e il Real Madrid, i padroni di casa sono secondi in classifica e vogliono continuare la loro striscia vincente e ospitano un Real Madrid che con una gara in meno si trova al 4° posto e che sta pagando la discontinuità di rendimento incassando batoste come la sconfitta contro il Valencia per 4 a 1.

Probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcacer, Moi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Alle 21:00 l'Atletico Madrid ospita il Barcellona. La squadra del Cholo Simeone e quella di Koeman hanno due gare da recuperare ma i padroni di casa hanno una marcia in più in questo momento rispetto ai blaugrana. Non ci sarà il grande ex Luis Suarez, positivo al Covid. 

Probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Correa.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Griezmann, Coutinho, Dembelé; Messi.

Domani alle 16:15 toccherà invece a un altro grande match tra il Cadiz e il Real Sociedad. I padroni di casa, neopromossi, cercano punti salvezza anche se l'inizio di stagione è stato al di sopra delle più rosee aspettative, sono 6 in classifica e ospitano la capolista Real Sociedad, altra squadra che sta viaggiando al di sopra delle proprie aspettative. Il primo posto in Liga non era nei piani della società ma al momento si godono i risultati e la vetta della classifica.

Probabili formazioni

CADIZ (4-2-3-1): Cifuentes; Iza, Mauro, Cala, Espino; Mari, Jonsson; Sanchez, Fernandez, Pombo; Negredo.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Gevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
11:00 Eredivise Eredivisie, le probabili formazioni di Zwolle - Vitesse 10:30 Eredivise Eredivisie, le probabili formazioni di Ajax - Twente 10:00 Eredivise Eredivisie, le probabili formazioni di Fortuna Sittard - Willem 09:30 Eredivise Eredivisie, le probabili formazioni Waalwijk - Venlo 09:00 Eredivise Eredivisie, lo Sparta Rotterdam batte l'Emmen 2 a 1
Venerdì 04 dicembre 2020
22:30 Serie A Inter-Bologna, le probabili formazioni: Hakimi titolare 22:00 Serie A Inter, Conte in conferenza: "Cerchiamo di migliorare in tutto" 21:25 Premier League Premier League, rinviato l'anticipo per Covid 15:17 Serie A Udinese-Atalanta dirige La Penn 15:15 Serie A Atalanta, ecco ultime news da Zingonia 15:14 Serie A Atalanta, Gosens è il miglior giocatore del mese 15:12 Bundesliga Questa sera anticipo di Bundesliga, il derby tra Hertha e Union Berlino 14:29 Europa League Napoli, un punto che vale oro contro l'AZ Alkmaar per i sedicesimi 14:15 Europa League Europa League: bene Wolfsberger e Leverkusen, pari per l'Hoffheim
Giovedì 03 dicembre 2020
23:45 Europa League UEFA Europa League, le pagelle di AZ Alkmaar-Napoli: muro Ospina 23:12 Europa League Le pagelle di Roma - Young Boys, Mayoral, Calafiori e Dzeko la risolvono 21:49 Europa League Romagnoli: "Spero di fare altre 200 partite col Milan. Ed essere ricordato come un vincente" 21:00 Europa League UEFA Europa League: Roma - Young Boys. LIVE! 20:25 Europa League UEFA Europa League, gruppo F: AZ Alkmaar-Napoli 1-1 20:20 Europa League LIVE MN - Europa League, Milan-Celtic Partita finita 4-2