SEZIONI NOTIZIE

Zaniolo, Mertens, Morata e Donnarumma: ecco le notizie di oggi

di Emanuele Morabito
Fonte: One football
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Anche in un’intensissima domenica di campionato le news extra campo non mancano mai.

Ancelotti: "Io nella storia? Ci sto lavorando"

Dal record di Donnarumma alle condizioni di Mertens e Morata, ecco tutte le principali notizie di oggi.

Juventus: ottimismo Morata

La conferenza stampa di Andrea Pirlo  ha messo in allarme i tifosi della Juventus.

L’allenatore bianconero ha confessato che il problema di Paulo Dybala sembra più grave del previsto e che l’argentino non potrà rientrare contro il Crotone.

Ottimismo, invece, per Alvaro Morata.

Sta leggermente meglio. Ha avuto questo virus intestinale che lo teneva non al 100% da un po’ di giorni, speriamo domani possa essere a disposizione almeno per una parte della gara.

ANDREA PIRLO

Niente allarme in attacco, dunque, per la Juventus.

Inter: la stoicità di Marotta

Giuseppe Marotta non si scompone.

Nel prepartita del Derby della Madonnina, ai microfoni di DAZN, il dirigente dell’Inter ha espresso il proprio parere sul contrasto tra Ibrahimovic e Lukaku.

Ibrahimovic e Lukaku? Il derby ha sempre sapore agonistico sempre acceso ma al di là di quello che succede nel campo i messaggio che arrivano da fuori sono sempre positivi.

Parole positive anche per il momento che stanno vivendo le due squadre in campo.

Il derby avviene in un momento storico per i due club straordinario, il sapore del derby viene unito in una competitività sana.

GIUSEPPE MAROTTA

Pensieri confermati anche da Paolo Maldini: soltanto sana competitività tra i due club milanesi.

Milan: il record di Gigio

Gigi Donnarumma colleziona un altro, incredibile record e supera Gianluigi Buffon.

Il portiere del Milan entra nella storia come il più giovane giocatore di sempre a collezionare 200 presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria.

Prima di lui, a detenere il primato era l’estremo difensore della Juventus.

Napoli: Mertens fissa il rientro

Il conto alla rovescia per vedere di nuovo Mertens in campo è quasi finito.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante sarà convocato già contro il Granada e potrebbe addirittura giocare una parte della gara.

Zaniolo-Roma, manca poco.

Il giocatore, fermo dall’inizio alla stagione per la rottura del crociato, ha ricominciato a correre e ha già fissato la data per il suo rientro in campo.

Sto correndo da due o tre giorni e tra un mese dovrei tornare in campo, ho solo bisogno di un altro po’ di allenamento. Ad aprile sarò a pieno regime.

Si intuisce ottimismo nelle sue parole rilasciate al Corriere della Sera.

La Lazio è pronta a riabbracciare il suo portiere.

Thomas Strakosha, assente da fine gennaio per un infortunio al ginocchio, ha finalmente recuperato e può tornare a disposizione di Inzaghi.

Secondo Lazionews24, l’estremo difensore potrebbe addirittura guadagnare la convocazione contro il Bayern in Champions League.

Profili correlati

Altre notizie
Domenica 07 marzo 2021
09:00 Editoriale Il lumicino della speranza. Come sempre bisognerà però lottare contro tutto e tutti.
Lunedì 01 marzo 2021
13:40 Serie A Gravina rieletto, Mancini: “Il calcio conta sulla sua professionalità” 13:36 Serie A Kessie, in Europa nessuno ha segnato di più dal dischetto 13:33 Serie A Di Canio stronca Lukaku: «Fa cose normali, non ha mai segnato gol importanti» 13:30 Liga Barcellona: arrestato l'ex presidente Bartomeu
Domenica 28 febbraio 2021
09:00 Editoriale La fame è terminata. Troppi i limiti, sia della squadra che dell’allenatore
Sabato 27 febbraio 2021
11:45 Liga Liga, la partita da non perdere: Siviglia-Barcellona 11:39 Premier League Premier League big match Chelsea-Manchester United 11:36 Serie A Serie A, l’Inter prenota la fuga, la Juve non può sbagliare a Verona 11:31 Serie A Roma, relazione finanziaria al 31 dicembre: perdita di 74,8 milioni di euro 11:26 Champions League Champions League, ecco il gol più bello della settimana
Venerdì 26 febbraio 2021
22:26 Premier League Premier League, le partite di domani 22:16 News Covid-19, anche Galliani positivo al Coronavirus 22:13 Europa League Milan e Roma, sorteggio shock: pescate Manchester United e Shakhtar Donetsk
Giovedì 25 febbraio 2021
23:06 Serie A Inter, Zhang Jindong rischia di perdere il controllo di Suning 23:01 Europa League Milan avanti col brivido; la Roma vince 3-1 contro il Braga 22:05 Europa League Napoli vittorioso ma eliminato; passano Ajax e Arsenal 09:54 Primo Piano Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola 09:51 Serie A Il Milan cambia pelle, Donnarumma no
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:04 Champions League L’arbitro e Mendy condannano l’Atalanta: 0-1 Real a Bergamo