SEZIONI NOTIZIE

Probabili formazioni ,Morata in panchina, Eriksen dal 1' e stop Bennacer

di Emanuele Morabito
Fonte: One football
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 23esimo turno si apre con Fiorentina-Spezia e verrà chiuso da Juventus-Crotone (lunedì).

Le condizioni di Morata, la titolarità di Eriksen e il nuovo stop di Bennacer: ecco le notizie più importanti della giornata.

JUVENTUS, MORATA IN PANCHINA

Pirlo sul rigore negato: "Pesa, era netto. Su Dybala e Morata..."

La presenza di Alvaro Morata dal 1′ contro il Crotone continua ad essere in forse.

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante spagnolo dovrebbe partire dalla panchina nella sfida che chiuderà il 23esimo turno di Serie A all’Allianz Stadium.

Nella “rivincita” bianconera contro la squadra di Stroppa (che aveva pareggiato all’andata per 1-1) dovranno dare forfait anche Bonucci, Arthur, Cuadrado e Chiellini.

INTER, ERIKSEN TITOLARE

Conte: "Eriksen sta crescendo. Perisic creda di più in se stesso"

Oggi ritorno in gruppo per Arturo Vidal ma niente maglia da titolare nel derby contro il Milan.

A prendere il suo posto, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà Christian Eriksen: il danese sta dando le giuste risposte ad Antonio Conte nel ruolo di playmaker, correndo verso la sua prima maglia da titolare nella stracittadina milanese.

Gerarchie invertite.

MILAN, STOP PER BENNACER

Milan, Pioli: “Mandzukic è pronto e i tifosi della Stella Rossa…”

Altro stop per Ismael Bennacer, che molto probabilmente sarà out nel big match di San Siro in programma domenica contro l’Inter.

La tenuta fisica del centrocampista algerino, sostituito ieri al 39′ da Tonali per un problema muscolare al flessore della gamba destra, continua a mettergli i bastoni tra le ruote: solamente 11 le gare disputate fin qui in stagione.

Il centrocampo verrà probabilmente ridisegnato da Pioli con Kessié (ieri a riposo) e Tonali.

NAPOLI, POLITANO E DEMME OK

Gattuso: "De Laurentiis? Possono esserci malumori, ma ora è giusto restare uniti"

Allarme rientrato per Politano, passato lo spavento di ieri dopo il match d’Europa League contro il Granada.

Gattuso, nel post-partita, aveva informato di un problema respiratorio per l’esterno partenopeo a causa di un dolore al costato: secondo Sky Sport, invece, l’ex Sassuolo sarebbe in via di recupero per il delicato impegno contro l’Atalanta.

Potrebbe tornare a disposizione anche Demme, con Gattuso che recupererebbe così pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni (fresca di giornata anche la negativizzazione al Covid di Koulibaly e Ghoulam).

ROMA, RISCATTO FLORENZI

Fonseca: "Con il Braga sfida aperta"

Florenzi fabbrica assist in Champions e convince il Paris Saint Germain del suo riscatto.

L’ex capitano della Roma, per ora in prestito ai parigini, era stato voluto fortemente da Leonardo dopo il rapporto deteriorato con Fonseca, con la tifoseria giallorossa e un suo prestito a dir poco fallimentare al Valencia.

Secondo L’Equipe il terzino di proprietà giallorossa potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal club francese.

LAZIO

Inzaghi: "Rigore difficile da digerire. La Champions sarà il nostro scudetto"

Buone notizie in vista dello scontro valido per gli ottavi di finale di Champions contro il Bayern Monaco: la Lazio non si troverà, di fronte e sul campo, Corentin Tolisso.

Il centrocampista francese ha subito infatti un grave infortunio (forse alla caviglia, manca ancora il comunicato ufficiale) durante l’allenamento di ieri, con i tempi per il recupero che si allungherebbero fino ai prossimi sei mesi

Pericolo scongiurato per i biancocelesti.

Altre notizie
Domenica 07 marzo 2021
09:00 Editoriale Il lumicino della speranza. Come sempre bisognerà però lottare contro tutto e tutti.
Lunedì 01 marzo 2021
13:40 Serie A Gravina rieletto, Mancini: “Il calcio conta sulla sua professionalità” 13:36 Serie A Kessie, in Europa nessuno ha segnato di più dal dischetto 13:33 Serie A Di Canio stronca Lukaku: «Fa cose normali, non ha mai segnato gol importanti» 13:30 Liga Barcellona: arrestato l'ex presidente Bartomeu
Domenica 28 febbraio 2021
09:00 Editoriale La fame è terminata. Troppi i limiti, sia della squadra che dell’allenatore
Sabato 27 febbraio 2021
11:45 Liga Liga, la partita da non perdere: Siviglia-Barcellona 11:39 Premier League Premier League big match Chelsea-Manchester United 11:36 Serie A Serie A, l’Inter prenota la fuga, la Juve non può sbagliare a Verona 11:31 Serie A Roma, relazione finanziaria al 31 dicembre: perdita di 74,8 milioni di euro 11:26 Champions League Champions League, ecco il gol più bello della settimana
Venerdì 26 febbraio 2021
22:26 Premier League Premier League, le partite di domani 22:16 News Covid-19, anche Galliani positivo al Coronavirus 22:13 Europa League Milan e Roma, sorteggio shock: pescate Manchester United e Shakhtar Donetsk
Giovedì 25 febbraio 2021
23:06 Serie A Inter, Zhang Jindong rischia di perdere il controllo di Suning 23:01 Europa League Milan avanti col brivido; la Roma vince 3-1 contro il Braga 22:05 Europa League Napoli vittorioso ma eliminato; passano Ajax e Arsenal 09:54 Primo Piano Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola 09:51 Serie A Il Milan cambia pelle, Donnarumma no
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:04 Champions League L’arbitro e Mendy condannano l’Atalanta: 0-1 Real a Bergamo