SEZIONI NOTIZIE

Ripartire da Milik. A Napoli dopo Genk idee più chiare (anche sul rinnovo)

di Redazione Eurochampions
Vedi letture
Foto

E sono otto. Cinque in campionato, i primi tre in Champions League. Milik è tornato dopo oltre un mese ha fatto capire perché, senza di lui, il Napoli nelle ultime partite ha faticato così tanto in zona gol. Contro il Genk, ha chiuso i conti già nel primo tempo. L'ha fatto con una tripletta che ha messo in mostra buona parte del repertorio. Sul primo gol, la capacità di sfruttare gli errori degli avversari. Sul secondo, la prontezza nel muoversi coi tempi giusti in area. Sul terzo, la voglia di portarsi a casa il pallone e di calciare un rigore che il bomber polacco ha espressamente chiesto (a Mertens in primis) di poter battere.
Tre gol per ripartire, per riprendere il cammino dopo otto passi falsi e per ricominciare da dove si era fermato. Prima dell'infortunio, cinque gol in quattro partite compresa la doppietta con l'Hellas Verona che, al momento, è l'ultima squadra battuta dal Napoli in Serie A. Ora altri tre gol per rimarcare che con lui in attacco è un'altra storia. E ricordare alla società che il rinnovo del suo contratto è uno dei pochi punti fermi da cui ripartire.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
00:15 Champions League Juventus - Lione, le nostre pagelle
Venerdì 07 agosto 2020
23:40 Champions League Ronaldo non basta, Juventus fuori dalla Champions League 23:34 Champions League Le pagelle del Real Madrid 23:26 Champions League Costacurta mette a processo la Juventus 23:15 Champions League Le pagelle del Manchester City 17:57 Esclusive Esclusiva EC-Sissoko:"si, mi sarebbe piaciuto giocare con questa Juve" 16:15 Champions League Barcellona - Napoli, Insigne recupera e partirà titolare 15:45 Champions League Juventus - Lione, Paulo Dybala è tra i convocati 15:15 Champions League Juventus - Lione, Sarri: " Partita importante, ma non determinerà il mio futuro, i dirigenti hanno già deciso" 09:16 Champions League Champions League, le probabili formazioni di Juventus - Lione
Giovedì 06 agosto 2020
22:15 Europa League Roma, Dzeko: "Mi ha deluso tutto" 22:00 Europa League Il Milan è ufficialmente ai preliminari di EL 21:44 Europa League Lazio, Luis Alberto esulta per la vittoria del Siviglia: “Grandi!” 21:19 Europa League Europa League, l'Inter sfiderà il Bayer Leverkusen 21:12 Europa League Europa League-Siviglia-Roma 2-0 20:59 Primo Piano La Roma è stata eliminata in Europa League, Lazio ufficialmente in Champions 12:00 Serie A Torino, Cairo: "Giampaolo grande allenatore, insegna calcio" 11:00 Serie A Napoli, Manolas: "Il calcio ha bisogno dei tifosi, manca l'adrenalina" 09:42 Calciomercato Barcellona, Bartomeu: "Per Lautaro Martinez non è finita"
Mercoledì 05 agosto 2020
23:36 Primo Piano Inter, Conte: "Eriksen sa che faccio delle scelte per il bene della squadra"