SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Gosens è il miglior giocatore del mese

di Emanuele Morabito
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I tifosi nerazzurri hanno espresso la loro preferenza: è Robin Gosens il Player of the Month di novembre!

L’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic ha visto una prima fase in cui, attraverso un sondaggio, i tifosi atalantini hanno potuto scegliere il loro preferito tra i componenti della rosa che hanno preso parte ad almeno una delle partite del mese di novembre. Da questo primo round sono poi usciti i due finalisti: il Cuti Romero e Robin Gosens hanno dato vita a una sfida davvero equilibrata sui canali social ufficiali Atalanta. A spuntarla il tedesco, ma una menzione d’onore è obbligatoria anche per il Cuti, che al suo primo anno in nerazzurro sta già diventando un idolo della tifoseria.

Nonostante le sole due partite giocate su cinque totali a causa di un paio di infortuni che l’hanno costretto ai box a inizio mese e in occasione di Atalanta-Verona, Gosens è comunque riuscito a lasciare un segno importante sia sul terreno di gioco sia nel cuore dei tifosi atalantini.

Dopo un’ottima prestazione al rientro dall’infortunio contro lo Spezia, gara in cui Robin aveva anche trovato il gol poi annullato dal VAR per fuorigioco millimetrico di Zapata, il tedesco è stato determinante anche nell’impresa di Anfield. Il suo gol ha infatti fissato il risultato sullo 0-2, punteggio che rimarrà negli annali della storia atalantina.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
15:36 Calciomercato Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan: domani le visite mediche 15:23 Calciomercato "Haaland-Lukaku, il City vuole investire 225 milioni sul mercato" 15:15 Liga Barcellona stasera finale di Supercoppa spagnola contro il Siviglia 14:59 Serie A Giampaolo,verso l'esonero 14:55 Serie A Napoli-Fiorentina finisce 6-0 14:03 Serie A Live dai Campi tutte le ultime sul 18° turno di A
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Premier League Domani c'è Liverpool-Manchester United: ad Anfield con vista primo posto 23:05 Premier League Maddison-Barnes, il Leicester vola al secondo posto: 2-0 al Southampton 21:47 Premier League Cade ancora il Wolverhampton, male il Leeds, vince di misura il West Ham 21:13 Premier League Al Chelsea basta una fiammata di Mount: 0-1 in casa del Fulham 19:28 Serie A Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino. La domanda dei tifosi 19:25 Serie A Roma, è fatta per l’accordo con lo sponsor tecnico 19:21 Calciomercato Roma, l’ostacolo sulla strada per El Shaarawy 19:16 Calciomercato Calciomercato Milan – Rompe con il Real Madrid: Maldini ci pensa 19:12 Calciomercato tecnico sotto esame | Allegri pronto a tornare in panchina 19:09 Calciomercato Real Madrid: colpaccio dalla Premier per l'attacco? Pronto lo sgarbo a Inter e Juve 18:59 Calciomercato Calciomercato Milan, nuovo assalto del Real Madrid | Scambio più cash 18:53 Calciomercato Lautaro, a febbraio riprenderanno i dialoghi per il rinnovo. Contesto critico, ma la volontà converge 18:44 Calciomercato Ozil-Juve, L’Arsenal dà l’ok per la rescissione: ora può firmare con tutte 18:39 Serie A TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato ieri sera. Tiago Pinto assiste alla seduta