SEZIONI NOTIZIE

Colpo Chelsea, preso Werner. L'attaccante: "Sognavo la Premier"

di Redazione Eurochampions
Vedi letture
Foto

Timo Werner vestirà la maglia del Chelsea. L'attaccante del Lipsia ha raggiunto un accordo con il club inglese e si trasferirà a Londra a partire dal primo luglio. Il 24enne tedesco terminerà la stagione di Bundesliga e poi si sottoporrà alle visite mediche, prima di unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra.

Queste le prime parole del 24enne tedesco: "Ho trascorso quattro grandi anni a Lipsia. Posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi hanno supportato soprattutto nei momenti difficili: i compagni, gli allenatori, lo staff, i dipendenti e soprattutto i nostri tifosi. Abbiamo fatto grandi cose insieme, qui sono cresciuto e ho avuto la possibilità di diventare un giocatore della Nazionale. Il club è diventato un riferimento in questi quattro anni. Lipsia è una città fantastica, il club è eccezionale. Rimarrete nel mio cuore e mi mancherete.
Ora mi avventuro nella metropoli di Londra. Ho sempre pensato il mio passo successivo sarebbe stato all'estero: è sempre stato il mio sogno. Quindi non è una decisione contro il Lipsia, ma sognavo di giocare in Premier League, la lega più importante del mondo. E ora ho la possibilità di giocare in un club di prim'ordine. Non vedo davvero l'ora che cominci questa nuova avventura, di vivere l'atmosfera e il calcio in Inghilterra.

Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club. Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia, il club e i tifosi, per questi quattro anni fantastici. Saranno per sempre nel mio cuore. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione e di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente i tifosi del Chelsea. Davanti a noi c'è un futuro ricco di successi".

Altre notizie
Mercoledì 20 gennaio 2021
16:03 Calciomercato Ribery e le sue ultime parole:"Non escludo un ritorno in Bundesliga" 15:56 News Gattuso non crede ad una Juventus in crisi di gioco 15:44 Bundesliga Il Bayern ha l'occasione per volare in classifica, il Lipsia non deve fallire 15:33 Bundesliga Il Leverkusen batte il Dortmund e si posiziona al secondo posto 10:28 Primo Piano Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola 10:13 Serie A Napoli-Juventus, i precedenti in Supercoppa 10:06 Serie A Serie A oggi si recupera Udinese-Atalanta
Martedì 19 gennaio 2021
23:22 Premier League Leicester, ritorno al passato: 2-0 al Chelsea e primo posto provvisorio 22:00 Premier League La Flop 5 del girone di andata: Sheffield, from hero to zero 21:15 Premier League La Top 5 del girone di andata: Southampton e Aston Villa, che sorpresa! 19:30 Liga Messi, lo schiaffo costa caro: squalifica di due giornate 15:54 Calciomercato Kouadio Koné in arrivo al Borussia Monchengaldbach, beffato il Milan 15:43 Calciomercato Huntelaar, il centravanti olandese nuovamente in Germania, allo Schalke 15:34 Calciomercato Alaba, il Real Madrid è sempre più vicino al suo acquisto 15:20 News Juventus-Napoli, le probabili formazioni del match di Supercoppa Italiana 10:47 Serie A Roma-Spezia, le probabili formazioni dei quotidiani 10:42 Serie A Juve-Napoli, Valeri designato per la Supercoppa 10:37 Primo Piano Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola 10:29 Serie A Mario Mandzukic è arrivato a Casa Milan
Lunedì 18 gennaio 2021
23:45 Premier League Premier League Zone, giornata 19: risultati e classifiche