Non c'è storia a Bramall Lane, dove gli Spurs di José Mourinho battono nettamente lo Sheffield e danno una scossa alla classifica.

Non è Kane, non è Son ma è Aurier ad aprire le marcature al 5' con la zuccata su angolo battuto dal coreano. Al tabellino si iscrive anche Kane che dopo una ripartenza sbagliata delle Blades fredda Ramsdale con un destro preciso nell'angolino. Nella ripresa McGoldrick prova a riaprire i giochi ma è Ndombelè a chiudere il match al minuto 62: Bergwijn scodella per il francese che in equilibrio precario sforna un pallonetto imperdibile che si deposita nel sacco, sorprendendo il portiere di casa. Sheffield quindi sempre ultimo, Tottenham in zona Champions a quota 33, City permettendo.

Risultato finale: 1-3

Sheffield Utd (3-5-2): Ramsdale; Basham (74' Sharp), Egan (cap.), Ampadu; Bogle, Lundstram, Norwood (67' Bryan), Fleck, Stevens; McGoldrick, Burke (71' Brewster) (all. Chris WILDER)

Tottenham (3-4-3): Lloris (cap.); Rodon, Dier, Davies; Aurier, Ndombelè, Hojbjerg, Reguilòn (90+4' Sanchez); Bergwijn (87' Lucas Moura), Kane, Son (90+2' Vinicius) (all. Josè MOURINHO)

Arbitro: Andre MARRINER

Ammoniti: Norwood, Lundstram, Egan, Ampadu (S)

Sezione: Premier League / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 17:06
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print