Wolverhampton-West Bromwich 2-3

Il Wolverhampton non sa più vincere (ultima vittoria in campionato datata 15 dicembre contro il Chelsea) e subisce la sua quarta sconfitta nelle ultime sei. Albion in vantaggio con il rigore trasformato da Pereira, sussulto d'orgoglio dei Wolves che ribaltano il match con Fabio Silva e Boly ma ad inizio ripresa Ajayi e di nuovo Pereira dal dischetto sanciscono la vittoria dei Baggies che si avvicinano alla zona salvezza, W'hampton sempre 14esimo a quota 22.

Leeds-Brighton 0-1

Terza sconfitta di fila per il Leeds tra campionato e coppa. A farne le spese della squadra di Bielsa questa volta è il solido Brighton di Graham Potter, a cui basta un gol facile facile sottoporta del francese Maupay su assist di Mac Allister dopo una bella azione nello stretto. Seagulls quint'ultimi a +5 sul Fulham, Leeds 12esimo con 23 punti.

West Ham-Burnley 1-0

Continua il gran periodo del West Ham (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime dieci tra campionato e coppa) che batte anche il Burnley in casa e sale al nono posto, a braccetto con Chelsea e Southampton. A far gioire gli Hammers è la rete siglata da Antonio al minuto numero 10, con i Clarets che rimane quart'ultimo a quota 16.

Sezione: Premier League / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 21:47
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print