SEZIONI NOTIZIE

L'arma in più che non ti aspetti: Marcos Llorente, un nuovo attaccante per il Cholo

di Redazione Eurochampions
Vedi letture
Foto

La nuova vita di Marcos Llorente. È questo il titolo del giorno in casa Atletico Madrid, dopo l'ennesima ottima prestazione offerta dallo spagnolo nel ruolo di seconda punta. Simeone si era reso conto delle sue abilità offensive nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions, quella in cui l'ex Real Madrid ha affossato i campioni uscenti del Liverpool con una fantastica doppietta. E l'esperimento è continuato anche durante la lunga sosta: il Cholo crede fermamente nelle qualità del classe 1995 e i risultati gli stanno dando ragione: 1 gol e 3 assist in 4 partite, e soprattutto un'intesa con Diego Costa che cresce di partita in partita. Anche ieri, in casa del Levante, i due si sono comportati bene e il bomber ha sfruttato al meglio una grande giocata del compagno di reparto, segnando il gol decisivo. 

Morata e Joao Felix scontenti - Una crescita esponenziale e inattesa, che mette di nuovo Alvaro Morata in una posizione "scomoda". L'ex juventino rischia di perdere il posto a causa di una concorrenza che sembrava non esserci fino a qualche mese fa. Per non parlare di Joao Felix: la stellina portoghese aveva dato ottimi segnali contro l'Osasuna, firmando una doppietta; la prestazione senza sussulti con il Valladolid, però, ha portato Simeone a preferirgli Llorente e Carrasco nella sfida disputata ieri. Il tecnico sorride per l'abbondanza e la qualità della sua rosa, ma ora dovrà essere molto bravo a gestire le risorse, per chiudere la stagione al meglio e infrangere quel tabù chiamato Champions League.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
17:58 Calciomercato Su El Sharawy ci sono tre club italiani 16:50 Premier League Bale torna al Totthenam in prestito per un anno ma non è escluso il secondo 15:43 Calciomercato Raiola a Torino, si lavora per un ritorno di Kean in bianconero 15:18 Serie A Andrea Pirlo :"Centravanti? Siamo sereni, il mercato è lungo. Domani partita difficile'' 14:29 Serie A UFFICIALE- Pjaca al Genoa in prestito 12:45 Approfondimenti Serie A: Juventus-Sampdoria (domenica ore 20.45)
Venerdì 18 settembre 2020
17:31 Serie A Stadi, Spadafora “Ok a 1000 spettatori all’aperto, Primo passo per la ripresa'' 16:28 Calciomercato Roma-Milik risolte le ultime questioni con il Napoli 15:34 Calciomercato Juventus, Douglas Costa fuori dai piani di Pirlo su di lui lo United
Giovedì 17 settembre 2020
19:24 Calciomercato DZEKO ALLA JUVE E MILIK ALLA ROMA TUTTO FATTO 17:30 Calciomercato Lo United pensa a Khedira 17:19 Serie A Milik sempre più vicino alla Roma. Dzeko aspetta l’ok definitivo per la Juve 16:55 Calciomercato Liverpool, accordo col Bayern Monaco per Thiago Alcantara 16:47 Calciomercato Luis Suarez ha superato l’esame di italiano: consegnato l’attestato B1 ora torna a Barcellona 16:00 Calciomercato Suarez, a Perugia per l'esame d'italiano 15:14 Calciomercato Milik e Dzeko ci siamo intermediari a Trigoria per il doppio trasferimento 15:00 Calciomercato Gareth Bale può tornare al Tottenham! 14:00 Europa League Europa League- Oggi il Milan contro lo Shamrock 13:55 Calciomercato Milan, tentativo per prendere Jovic fino alla fine del mercato 12:52 Calciomercato Juve, si lavora alla risoluzione di Khedira