SEZIONI NOTIZIE

LIVE MN - Europa League, Milan-Celtic Partita finita 4-2

di Ruggero Torre
Vedi letture
Foto
© foto di PHOTOVIEWS

93' Finisce qui. Milan 4 Celtic 2

90' Ci saranno 3 minuti di recupero.

88' Calcio d'angolo per il Milan: cross in mezzo, il Celtic mette fuori, Tonali ci prova dalla lunga distanza ma spara in Curva.

86' Sostituzione per il Celtic: Christie lascia il posto a Kimala.

83' Sostituzione per il Milan: Colombo in campo al posto di Rebic.

82'  gol del Milan. Ha segnato Brahim Diaz

78' Cambio per il Celtic: fuori Brown, dentro Soro.

75' Ammonizione per Brown.

74' Angolo per il Celtic: cross in mezzo, Hauge allontana di testa.

73' Punizione da posizione invitante per il Celtic: grande parata di Donnarumma, che si rifugia in angolo.

67' Sostituzione per il Celtic: Ntcham in campo al posto di Rogic.

66' Cartellino giallo per Rogic.

62' Il Celtic ha una buona opportunità con Frimpong, che ci prova col mancino ma non inquadra la porta.

56' Il Celtic prova a riorganizzarsi. 

50' GOOOLLL!!! PRODEZZA DI HAUGE!!! Il norvegese prende palla sulla sinistra, dribbla un paio di avversari e poi la piazza all'angolino. Che gol!

47' Il Milan ci prova con Kessié: destro dal limite e parata semplice di Barkas.

45' Tutto è pronto. Fischio del direttore di gara: si riparte! Possesso Milan.

- Squadre in campo per la ripresa. Un cambio per il Milan: Tonali prende il posto di Krunic.

Primo tempo scoppiettante a San Siro: quattro gol e tante emozioni nel corso dei primi quarantacinque minuti di gioco. Inizio shock per il Milan, che subisce due gol nel giro di sette minuti e perde Kjaer per infortunio. Ma la reazione dei rossoneri è da grande squadra: prima Calhanoglu (su punizione) e poi Castillejo (due minuti dopo) rimettono a posto le cose. Un uno-due che tramortisce il Celtic, che rischia di andare sotto poco dopo. Partita apertissima, dunque: si preannuncia un secondo tempo altrettanto spettacolare. 

46' Fine primo tempo.

45' Ci sarà 1 minuto di recupero.

44' Calcio d'angolo per il Milan: pallone in area, il Celtic allontana.

42' Angolo per il Celtic. Pallone fuori per McGregor, che ci prova calcia troppo centralmente: blocca Donnarumma.

39' Corner per il Milan: cross di Calhanoglu, Barkas allontana con i pugni. 

38' Il Milan spinge sull'acceleratore. Ora il Celtic è in grande difficoltà. 

34' Calcio d'angolo per il Milan: Calhanoglu ci prova direttamente dalla bandierina, ma Barkas è attento.

33' Il Milan ci prova con Castillejo. Lo spagnolo prende palla in area, se la sposta sul sinistro e calcia: tiro ribattuto in angolo.

29' Il Milan, ancora con Castillejo, ha la chance del 3-2, ma lo spagnolo sbaglia tutto con il sinistro da ottima posizione.

26' GOOOLLL!!! CASTILLEJO!!! Azione prolungata del Milan e pallone in area per Castillejo, che anticipa tutti e insacca!

24' GOL GOL GOOOLLL!!! CALHANOGLU!!! Punizione da ottima posizione per il Milan: destro del dieci rossonero e pallone in rete.

23' Ammonizione per Christie che commette un fallaccio su Rebic.

19' Milan in grande difficoltà. Quando attacca il Celtic fa sempre paura. 

14' GOL DEL CELTIC! Edouard si presenta a tu per tu con Donnarumma e lo supera con uno splendido tocco sotto. Inizio shock a San Siro!

13' Ancora Celtic a un passo dal gol. McGregor calcia a botta sicura dal cuore dell'area del Milan, con Donnarumma che riesce a parare,

11' Infortunio per Kjaer, costretto a lasciare il campo: entra Romagnoli.

10' Il Celtic sfiora il raddoppio ancora con Rogic: sinistro da fuori e pallone che sfiora il palo alla destra di Donnarumma.

7' GOL DEL CELTIC! Errore clamoroso di Krunic, che regala palla agli scozzesi. Rogic ne approfitta e dal limite batte Donnarumma.

5' Calcio d'angolo per il Milan: cross in mezzo, il Celtic spazza via. 

1' Ci siamo. Un occhio al cronometro, poi il fischio del signor Bengoechea: si comincia! Primo pallone del match per il Celtic.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
17:06 Premier League Il Tottenham non ha pietà: 3-1 allo Sheffield e rilancio in chiave Europa 15:36 Calciomercato Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan: domani le visite mediche 15:23 Calciomercato "Haaland-Lukaku, il City vuole investire 225 milioni sul mercato" 15:15 Liga Barcellona stasera finale di Supercoppa spagnola contro il Siviglia 14:59 Serie A Giampaolo,verso l'esonero 14:55 Serie A Napoli-Fiorentina finisce 6-0 14:03 Serie A Live dai Campi tutte le ultime sul 18° turno di A
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Premier League Domani c'è Liverpool-Manchester United: ad Anfield con vista primo posto 23:05 Premier League Maddison-Barnes, il Leicester vola al secondo posto: 2-0 al Southampton 21:47 Premier League Cade ancora il Wolverhampton, male il Leeds, vince di misura il West Ham 21:13 Premier League Al Chelsea basta una fiammata di Mount: 0-1 in casa del Fulham 19:28 Serie A Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino. La domanda dei tifosi 19:25 Serie A Roma, è fatta per l’accordo con lo sponsor tecnico 19:21 Calciomercato Roma, l’ostacolo sulla strada per El Shaarawy 19:16 Calciomercato Calciomercato Milan – Rompe con il Real Madrid: Maldini ci pensa 19:12 Calciomercato tecnico sotto esame | Allegri pronto a tornare in panchina 19:09 Calciomercato Real Madrid: colpaccio dalla Premier per l'attacco? Pronto lo sgarbo a Inter e Juve 18:59 Calciomercato Calciomercato Milan, nuovo assalto del Real Madrid | Scambio più cash 18:53 Calciomercato Lautaro, a febbraio riprenderanno i dialoghi per il rinnovo. Contesto critico, ma la volontà converge 18:44 Calciomercato Ozil-Juve, L’Arsenal dà l’ok per la rescissione: ora può firmare con tutte