SEZIONI NOTIZIE

Milan Meité: si lavora ad un prestito oneroso (un milione) con un diritto di riscatto fissato a 7 mln

di Claudio Calamita
Fonte: Gazzetta
Vedi letture
Foto

Dopo essere stato in tribuna nel match di campionato di sabato, Soualiho Meité non è andato in panchina nemmeno ieri sera negli ottavi di Coppa Italia tra il suo Torino e il Milan. E proprio la formazione rossonera potrebbe essere la sua prossima destinazione: il club di via Aldo Rossi è infatti alla ricerca di un centrocampista da inserire nella rosa milanista e da giorni è in trattativa con i granata per provare a portare Meité a Milanello. 

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che, nonostante ci siano altre società interessate a lui, come per esempio il Napoli, la destinazione rossonera sembra essere quella più gradita al francese. Milan e Torino ne stanno parlando ormai da qualche giorno e starebbero lavorando sulla base di un prestito oneroso (un milione di euro) con un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. 

TRATTATIVA IN CORSO - L'ammissione che i due club stanno parlando di Meité è arrivata ieri sera dal ds granata Vignati: "Ne stiamo parlando con il Milan, ma ci sono anche altre soluzioni". L'interesse del Napoli che è emerso nelle ultime ore è concreto, ma potrebbe essere arrivato troppo tardi. I prossimi giorni saranno decisivi sul fronte Mieté, anche perchè Pioli vuole un rinforzo in mezzo al campo il prima possibile. 
 

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
23:40 Premier League Premier League, la classifica aggiornata 23:05 Premier League Il Liverpool si è perso e il Burnley ne approfitta: 0-1 ad Anfield 21:37 Calciomercato Llorente vicino all'Udinese, nel giro di pochi giorni dovrebbe essere ufficiale 21:20 Calciomercato Milik a Marsiglia per le visite mediche decretano la fine di una telenovela 21:12 News Gattuso deluso, ma non per questo arrabbiato dopo la Supercoppa 20:59 Bundesliga Bayer vince di misura, così come il Lipsia. Il Leverkusen tiene il passo 20:23 Premier League Premier League, i recuperi di ieri: City e United non sbagliano 19:09 Liga SPAGNA Real Madrid umiliato e ora la panchina di Zidane è a rischio 19:05 News Superlega, la FIFA tuona:" Non riconosciuta, giocatori verrebbero esclusi" 19:04 Calciomercato Sta per iniziare l'avventura di Milik a Marsiglia: il polacco è partito per la Francia 19:02 Calciomercato Milik è arrivato a Marsiglia insieme al suo agente: ora visite mediche e firma con l'OM 19:00 Calciomercato Milik-OM, ecco le cifre ufficiali: ADL strappa una percentuale più alta sulla futura rivendita 18:57 Calciomercato Llorente via se Osimhen sarà negativo a breve: tre club hanno già chiesto informazioni 18:51 Calciomercato Dalot: Ibra è molto esigente, ma bisogna ascoltarlo. Futuro? Ora penso solo al Milan 18:49 Calciomercato Mandzukic: “Nuovi colori, stessa mentalità: lavorare sodo in ogni allenamento” 18:46 Calciomercato Tomori al Milan, è solo questione di tempo. Si limano gli ultimi dettagli sulla cifra del riscatto 18:40 Calciomercato Inter, proposto Otavio del Porto a parametro zero per giugno. Marotta e Ausilio valutano l'opportunità 18:37 Serie A Lega Serie A, eletti i nuovi consiglieri: confermata l'uscita del Ceo dell'Inter Antonello 18:34 Serie A Stadio - Raggi: "Abbiamo fatto quello che dovevamo, ora i Friedkin devono portare avanti il progetto 18:32 Serie A TRIGORIA - Lavoro individuale per Pedro e Mkhitaryan a causa di fastidi muscolari