SEZIONI NOTIZIE

Milan alzata l'offerta a Calhanoglu 4 milioni più bonus Oggi nuovo incontro con il suo agente

di Claudio Calamita
Fonte: Gazzetta
Vedi letture
Foto

Hakan Calhanoglu è diventato uno dei leader indiscussi di questo Milan e per questo i dirigenti milanisti non hanno nessuna intenzione di farselo scappare. La trattativa per il rinnovo del suo contratto che è in scadenza il prossimo 30 giugno sembrava molto complicata e invece con il passare dei giorni le parti si sono avvicinate sempre di più. E ora la fumata bianca tanto attesa sembra essere ad un passo. 

OFFERTA ALZATA - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il Milan ha fatto un passo importante verso il turco, alzando la sua offerta di ingaggio: il club rossonero mette infatti ora sul piatto un nuovo contratto da 4 milioni di euro più bonus a stagione. Una proposta molto importante, ma più che legittima per un giocatore che sta diventando sempre più importante nella squadra di Pioli. 

NUOVO INCONTRO - Ovviamente ci sono ancora della cose da discutere e le parti potranno farlo già oggi visto che è in programma un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri e l'agente di Hakan. Tutto fa però pensare che l'accordo sia sempre più vicino e che il matrimonio tra il Milan e il trequartista turco sia destinato a proseguire. Anche perchè perdere questo Calhanoglu sarebbe davvero un grave errore. 
 

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
23:40 Premier League Premier League, la classifica aggiornata 23:05 Premier League Il Liverpool si è perso e il Burnley ne approfitta: 0-1 ad Anfield 21:37 Calciomercato Llorente vicino all'Udinese, nel giro di pochi giorni dovrebbe essere ufficiale 21:20 Calciomercato Milik a Marsiglia per le visite mediche decretano la fine di una telenovela 21:12 News Gattuso deluso, ma non per questo arrabbiato dopo la Supercoppa 20:59 Bundesliga Bayer vince di misura, così come il Lipsia. Il Leverkusen tiene il passo 20:23 Premier League Premier League, i recuperi di ieri: City e United non sbagliano 19:09 Liga SPAGNA Real Madrid umiliato e ora la panchina di Zidane è a rischio 19:05 News Superlega, la FIFA tuona:" Non riconosciuta, giocatori verrebbero esclusi" 19:04 Calciomercato Sta per iniziare l'avventura di Milik a Marsiglia: il polacco è partito per la Francia 19:02 Calciomercato Milik è arrivato a Marsiglia insieme al suo agente: ora visite mediche e firma con l'OM 19:00 Calciomercato Milik-OM, ecco le cifre ufficiali: ADL strappa una percentuale più alta sulla futura rivendita 18:57 Calciomercato Llorente via se Osimhen sarà negativo a breve: tre club hanno già chiesto informazioni 18:51 Calciomercato Dalot: Ibra è molto esigente, ma bisogna ascoltarlo. Futuro? Ora penso solo al Milan 18:49 Calciomercato Mandzukic: “Nuovi colori, stessa mentalità: lavorare sodo in ogni allenamento” 18:46 Calciomercato Tomori al Milan, è solo questione di tempo. Si limano gli ultimi dettagli sulla cifra del riscatto 18:40 Calciomercato Inter, proposto Otavio del Porto a parametro zero per giugno. Marotta e Ausilio valutano l'opportunità 18:37 Serie A Lega Serie A, eletti i nuovi consiglieri: confermata l'uscita del Ceo dell'Inter Antonello 18:34 Serie A Stadio - Raggi: "Abbiamo fatto quello che dovevamo, ora i Friedkin devono portare avanti il progetto 18:32 Serie A TRIGORIA - Lavoro individuale per Pedro e Mkhitaryan a causa di fastidi muscolari