SEZIONI NOTIZIE

Chelsea, Lampard: "Sono orgoglioso della nostra prestazione. Non siamo stati fortunati"

di Stefano Pontoni
Vedi letture
Foto

Il manager del Chelsea Frank Lampard ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Supercoppa Europea contro il Liverpool: "Sono orgoglioso della nostra prestazione, i ragazzi sono stati fantastici. Non siamo stati fortunati, abbiamo creato tante occasioni e abbiamo controllato la partita in diverse occasioni contro una squadra fantastica. Non è bello vedere il Liverpool vincere, non è bello vedere i giocatori tristi nello spogliatoio. Giroud dal primo minuto? Giroud ha segnato, ha tenuto alta la linea. Poi era un po' stanco perchè la stagione sta iniziando, ho messo Abraham per questo".


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:30 Calciomercato Atletico Madrid, anche i colchoneros su Everton Sousa 18:45 Calcio asiatico Fernando Torres si ritira dal calcio giocato: l'ultimo match contro Iniesta e Villa 18:00 Calciomercato Milan, sfuma Adrien Silva: sta facendo le visite mediche con il Monaco 17:00 Altri campionati Calcio estero, le partite in programma per questa sera 16:00 Calciomercato UFFICIALE - Real Madrid, il giovane Kubo va in prestito al Maiorca 15:00 Calciomercato Real Madrid, spunta anche il nome di Caballero per il ruolo di vice Cortouis 14:00 News Liverpool, rinnova Oxlade-Chamberlain 13:00 News Correa continua ad allenarsi con l'Atletico in attesa di un segnale da Milano 12:00 Approfondimenti Il Bayern fa fuori Muller: a Monaco non c'è più spazio per il tedesco. Ecco il perché 11:30 Calciomercato Renato Sanches lascerà il Bayern Monaco: per il portoghese trasferimento in Ligue 1 11:12 Calciomercato Real Madrid a Parigi: entra nel vivo la trattativa per Neymar 10:00 Calcio sudamericano Copa Libertadores, il River ne fa 2 ai paraguaiani del Cerro Porteño. Si prevede il derby contro il Boca 09:30 News Maradona benedice Lozano: "Con lui il Napoli si è assicurato un giocatore forte per molti anni" 08:30 Europa League Europa League, il Toro crolla in casa, bene PSV ed Espanyol
Giovedì 22 Agosto 2019
19:30 Primo Piano Icardi al Milan, affare possibile o pura follia? 19:00 Europa League Europa League, vittoria all'ultimo respiro per l'Ararat-Armenia 18:40 Europa League Europa League, oggi in campo Torino, PSV e Celtic 18:00 Europa League Europa League, Astana a valanga sul Bate Borisov 17:45 Calciomercato Rodrigo dal Valencia all'Atletico Madrid 17:15 Calciomercato Real Madrid, Keylor Navas verso l'addio: in arrivo Pepe Reina?