SEZIONI NOTIZIE

Daniel Sturridge, dove ti porterà il mercato? Lo vogliono in 6 campionati!

di Simone Aiello
Vedi letture
Foto

Cecchino implacabile, punta completa, rapido ma anche fisico e con un prezioso fiuto del gol. A Daniel Sturridge non mancava assolutamente nulla. Fino a quando la sua carriera non si é imbattuta nello scoglio più grosso: gli infortuni. Una serie interminabile, che ne hanno limitato la crescita esponenziale per quello che era il più grande talento britannico degli ultimi anni. Il ragazzo é reduce da anni molto bui al Liverpool e successivamente in prestito in squadre minori inglesi. Ora la svolta: 6 campionati, 13 club interessati a lui. In Italia é cercato da due squadre ambiziose, Atalanta e Bologna. In Spagna lo vogliono Real Betis, Real Valladolid e Leganes; negli USA ci sono Philadelphia e DC United; poi Francia (Marsiglia), Turchia (Fenerbache e Besiktas) e Germania (Eintracht Francoforte), oltre a qualche club inglese.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:30 Calciomercato Atletico Madrid, anche i colchoneros su Everton Sousa 18:45 Calcio asiatico Fernando Torres si ritira dal calcio giocato: l'ultimo match contro Iniesta e Villa 18:00 Calciomercato Milan, sfuma Adrien Silva: sta facendo le visite mediche con il Monaco 17:00 Altri campionati Calcio estero, le partite in programma per questa sera 16:00 Calciomercato UFFICIALE - Real Madrid, il giovane Kubo va in prestito al Maiorca 15:00 Calciomercato Real Madrid, spunta anche il nome di Caballero per il ruolo di vice Cortouis 14:00 News Liverpool, rinnova Oxlade-Chamberlain 13:00 News Correa continua ad allenarsi con l'Atletico in attesa di un segnale da Milano 12:00 Approfondimenti Il Bayern fa fuori Muller: a Monaco non c'è più spazio per il tedesco. Ecco il perché 11:30 Calciomercato Renato Sanches lascerà il Bayern Monaco: per il portoghese trasferimento in Ligue 1 11:12 Calciomercato Real Madrid a Parigi: entra nel vivo la trattativa per Neymar 10:00 Calcio sudamericano Copa Libertadores, il River ne fa 2 ai paraguaiani del Cerro Porteño. Si prevede il derby contro il Boca 09:30 News Maradona benedice Lozano: "Con lui il Napoli si è assicurato un giocatore forte per molti anni" 08:30 Europa League Europa League, il Toro crolla in casa, bene PSV ed Espanyol
Giovedì 22 Agosto 2019
19:30 Primo Piano Icardi al Milan, affare possibile o pura follia? 19:00 Europa League Europa League, vittoria all'ultimo respiro per l'Ararat-Armenia 18:40 Europa League Europa League, oggi in campo Torino, PSV e Celtic 18:00 Europa League Europa League, Astana a valanga sul Bate Borisov 17:45 Calciomercato Rodrigo dal Valencia all'Atletico Madrid 17:15 Calciomercato Real Madrid, Keylor Navas verso l'addio: in arrivo Pepe Reina?